L'Oroscopo di Vergine dal 29 novembre al 5 dicembre 2021

Settimana tranquilla, salvo una congiunzione Luna/Marte che può influire sulle tue reazioni. L’influsso di questo transito ti fa sentire irritabile, quindi non è un momento opportuno per discutere con chi ti critica: rischi di perdere la calma. D’altro canto, se qualcuno ti fa un torto non ingoi  certo il rospo. Il problema principale è che il senso delle proporzioni può essere compromesso, per cui potresti trovarti a dare un’importanza eccessiva a cose di poco conto. Una runa per te: Eiwahz, rappresenta il potere che collega la mortalità del fisico con l'immortalità dello spirito e aiuta ad alimentare la speranza dando continuità agli ideali per trasformarli in realtà.


Vergine

nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre


Settimana tranquilla, salvo una congiunzione Luna/Marte che può influire sulle tue reazioni. L’influsso di questo transito ti fa sentire irritabile, quindi non è un momento opportuno per discutere con chi ti critica: rischi di perdere la calma.

D’altro canto, se qualcuno ti fa un torto non ingoi  certo il rospo. Il problema principale è che il senso delle proporzioni può essere compromesso, per cui potresti trovarti a dare un’importanza eccessiva a cose di poco conto.

Una runa per te: Eiwahz, rappresenta il potere che collega la mortalità del fisico con l’immortalità dello spirito e aiuta ad alimentare la speranza dando continuità agli ideali per trasformarli in realtà.